Tempi di Evasione e Consegna

Per “tempo di evasione dell’ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere. Si tratta del tempo tecnico necessario per imballare i prodotti e consegnarli al corriere. Alcuni prodotti potrebbero non essere fisicamente disponibili e impiegare anche 7/10 giorni ad arrivare. I tempi di evasione, per la maggior parte dei casi, variano dalle 24 alle 48 ore. In caso di pagamento con bonifico anticipato, i tempi di evasione vanno calcolati dal momento dell’effettivo accredito del pagamento sul c/c di Gruppo Donadone srl.
Per “tempo di consegna” si intende il tempo che lo spedizioniere impiega per recapitare la merce al Cliente. I tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore in base alla località di destinazione. Nessuna responsabilità può essere imputata a Gruppo Donadone srl, in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata.
Si consiglia di controllare attentamente gli imballi al momento del ritiro. Qualora ci fossero dubbi sull’integrità degli imballi, ritirare apponendo la scritta RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO.

Condividi